STAGIONE SPORTIVA 2019/20 TRA CONFERME E SALUTI
26-07-2019 16:31 - COMUNICATI STAMPA
Tante novità in casa FC Bonolis Teramo per la nuova stagione sportiva.
Tre gli istruttori che si separano dalla società di Via Vincenzo Irelli: Stefano Cognata, Andrea Ferrante ed Enrico De Camillis. Lasciano per svariati motivi ma, a tutti loro, va un enorme ringraziamento da parte di tutto l'entourage bianco-rosso per aver dimostrato sempre rispetto per i ragazzi e grandi doti professionali.
Tre gli istruttori chiamati a sostituirli dopo una attenta analisi del territorio e dei requisiti fondamentali per far parte della nostra scuola calcio. Diego Di Feliciantonio: tecnico navigato e di assoluta esperienza in ambito giovanile e di prime squadre, anche in contesti professionistici, che si occuperà dei Giovanissimi Provinciali primo anno (2006). Salvatore Cassiano: istruttore e persona di rilievo nel nostro territorio da tanti anni, con esperienze importanti nella Virtus Teramo e nella Lisciani, che si occuperà, insieme a Giorgio Cini e Vincent Taua, dei 2007. Stefano Angeloni: dopo quasi dieci anni lascia la Val Tordino, dopo aver svolto un lavoro inequivocabile, per occuparsi insieme a Gianluca Foglia e Roberto Cerino, dei nostri atleti del 2008.
Un'importante novità per la nuova stagione sportiva, è rappresentata dalla presenza costante, anche presso il Centro Interamnia Calcetto Volley, della figura di Jacopo Gaddini (preparatore dei portieri). La finalità è avvicinare e formare sempre più atleti, già dalla tenera età, ad un ruolo sempre meno ambito dai nostri ragazzi.
Il quadro tecnico definitivo, verrà ultimato nei prossimi giorni, con la scelta di un preparatore atletico: lavorerà principalmente nei vari gruppi per affinare la coordinazione e l'elasticità muscolare.